Cos’ è MFA Guitar Camp?

É uno dei più grandi Camp di chitarra! É aperto a tutti i chitarristi e musicisti di qualsiasi età e livello. I partecipanti provengono da tutta Europa.

Come si svolge?

Si comincia alle 10:00 del mattino e si finisce alle 22:30 alternando masterclass, esibizioni e jam session con i prestigiosi musicisti che faranno da Docenti per questa prima edizione del Camp. Cliccando su “Programma” puoi vedere quali attività verranno svolte.

Che argomenti tratteranno i docenti?

Ognuno degli insegnanti parlerà di argomenti vari riguardanti armonia, teoria, improvvisazione, arrangiamento, amplificatori ed effetti. Ci sarà anche modo di essere coinvolti durante le lezioni e le Jam Session suonando insieme a loro.

Devo portare la chitarra?

Ti piacerebbe suonare con questi docenti o essere chiamati sul palco insieme a loro durante le loro lezioni e le Jam Session? Allora…SI!

Quali offerte ci sono?

Abbiamo studiato diverse tipologie:

  • 4 giorni di Camp
  • 4 giorni di Camp + Pranzo e Cena
  • 4 giorni di Camp + Hotel + Colazione
  • 4 giorni di Camp + Hotel + Colazione, Pranzo e Cena

Quanto costa?

Cliccando su “Contatti” puoi chiederci informazioni sui costi e le modalità di pagamento. 


“Sono felicissimo di poter ospitare questi fantastici professionisti in quello che sarà uno degli eventi più grandi che io abbia mai organizzato. Questi musicisti sono per me dei fuoriclasse assoluti, unici.
In questi 10 anni di attività ho avuto la fortuna di ospitare artisti del calibro di Tommy Emmanuel, Robben Ford, Paul Gilbert, Marco Sfogli e moltissimi altri. Sono il direttore (insieme a Fabio Pansini) della scuola di musica Music Factory Academy di Cesano Maderno (Monza e Brianza) che da circa 10 anni portiamo avanti con grande impegno e passione con l’aiuto di altri stupendi colleghi.
Ho inoltre organizzato il primo Tour italiano per Andy McKee e continuo a lavorare come TM per l’ immenso Jon Gomm (Chitarrista acustico fenomenale). Mi auguro che questo evento possa essere di grande aiuto a tutti i musicisti che, come me, continuano a cercare nuovi stimoli per crescere professionalmente.
Ringrazio tutta la mia CREW che avrete modo di incontrare…senza di loro sarebbe un grosso problema.
Stay Tuned…Be Strong!!!”

Davide Leoni – Direttore Artistico MFA Guitar Camp 2020


NEWS, AGGIORNAMENTI, FOTO E VIDEO DEGLI ARTISTI SULLA PAGINA UFFICIALE
MFABOOKINGMILANO
MFABOOKINGMILANO
MUSICFACTORYACADEMY
CLICCA QUI